Siamo lieti di darti il benvenuto in questo spazio dedicato ai libri e alla lettura
La Community Biblioteca Mattei Aversa
Un luogo speciale per immergersi negli infiniti mondi della lettura, qui celebriamo il piacere di scoprire il valore delle storie, nuovi punti di vista, condividere emozioni, riflessioni e coltivare la passione per i libri.
Scopri il fascino di leggere… insieme!
Ecco un paio di spunti per iniziare:
Presentati aggiungendo una foto, informazioni e interessi al tuo profilo. Cosa vorresti che ti chiedessero?
Scopri la comunitĂ sfogliando le discussioni giĂ in corso. Quando trovi un messaggio interessante, informativo o divertente, usa per mostrare gradimento e supporto!
Contribuisci commentando, condividendo il tuo punto di vista, ponendo domande oppure offrendo feedback durante la discussione. Prima di rispondere o aprire nuovi argomenti, consulta le Linee guida della community.
Docente, lettrice appassionata e curiosa cronica, sempre alla ricerca di nuove storie da scoprire e raccontare. Amo scrivere, disegnare e perdermi nei mondi dei libri, dei film e delle serie TV. Viaggiatrice nell’anima, buongustaia per natura, adoro esplorare nuove e diverse culture attraverso il cibo, i luoghi e le esperienze. La musica è parte integrante della mia vita e ogni giorno è un’opportunità per coltivare passioni e condividerle con chi amo.
Faccio parte della commissione biblioteca della nostra scuola e sono lieta di darti il benvenuto nella nostra Community, speriamo possa alimentare la tua passione per la lettura e saremo felici di avere il tuo contributo!
Ciao! Sono Federica e sono una grande appassionata di libri Fantasy!
Dal Trono di Spade a Gideon la Nona, adoro conoscere mondi nuovi ed incontrare personaggi ben scritti e unici, dalle mille sfaccettature e sfumature!
Spero di poter incontrare persone nuove, confrontarmi e scoprire nuove storie!
Ciao, sono Martina e amo leggere nel tempo libero! Ho trovato questa bellissima community grazie ad altri che me l’hanno consigliata per fare nuove conoscenze, scoprire nuovi argomenti interessanti e stare in compagnia
Sembra che io abbia trovato il posto giusto per me
Ciao a tutti! Mi chiamo Ester e sono felice di far parte di questa community. Amo immergermi nei libri romantici, lasciandomi trasportare dalle emozioni delle storie. La musica è una mia grande passione, così come la palestra, che mi aiuta a ricaricare le energie. Mi piace confrontarmi su tanti argomenti e sono sempre aperta a nuove discussioni e spunti di riflessione. Non vedo l’ora di condividere con voi pensieri, consigli di lettura e tanto altro!
Ciao, sono Federica, ho 17 anni e vengo da Napoli, una città che mi ha insegnato tanto, soprattutto l’amore per la cultura.
Sono una persona curiosa, sempre alla ricerca di nuove esperienze e avventure. Mi piace leggere,ma ultimamente non lo sto piĂą facendo per il poco tempo.
Ogni volta che leggo un buon libro, mi sembra di intraprendere un viaggio unico, dove non solo la trama, ma anche i personaggi, i luoghi e le emozioni sono ciò che rimane impresso.
Benvenuta Ester! La musica è anche la mia passione, ascolto diversi generi musicali in base ai miei stati d’animo! Mi auguro che in questa community tu possa trovare delle persone con cui condividere la tua passione per i libri romantici e per la musica. Buona navigazione e scoperta!
Ciao Federica e benvenuta nella nostra community, anche io sono una persona curiosa e questo mi alto del carattere mi aiuta ad imparare e scoprire sempre cose nuove. Spero che in questo spazio tu possa ritrovare l’ispirazione e riprendere a leggere! Buon viaggio nelle pagine