La biblioteca per me è

Stamane la classe 3 A sas ha avuto l’opportunità di visitare la biblioteca. Adesso ci racconteranno la loro esperienza

1 Mi Piace

stamani io e la mia classe, siamo andate nella biblioteca della scuola. Appena entrata, ho percepito un’energia positiva e un senso di calma data da quello che per me rappresentano i libri, ovvero una porta ricca di informazioni e cultura.

1 Mi Piace

È stata un’esperienza molto interessante e istruttiva, abbiamo avuto modo di conoscere meglio la biblioteca. È stata anche un’occasione per avvicinarci maggiormente alla lettura e trascorrere una mattinata diversa dal solito.

1 Mi Piace

Questa mattina abbiamo avuto l’opportunità di visitare la biblioteca. È stata un’esperienza molto interessante e piacevole, perché abbiamo potuto conoscere meglio l’ambiente della biblioteca e scoprire quanto sia importante la lettura. La biblioteca ci è sembrata molto accogliente e comoda, un luogo tranquillo in cui poter leggere e studiare. Anche il personale è stato molto gentile e disponibile con noi e ci ha fatto sentire subito a nostro agio. È stata una bella esperienza, diversa dal solito, che ci ha permesso di imparare cose nuove e trascorrere un momento per noi molto piacevole.

1 Mi Piace

stamattina abbiamo avuto l’opportunità di visitare la biblioteca della scuola, per me è stato molto bello perché è un posto tranquillo, c’è silenzio e stare circondata da tanti libri ti fa venire voglia di leggere.

1 Mi Piace

Stamattina siamo andati nella biblioteca della nostra scuola per la prima volta, pensavo che fosse un posto molto noioso invece l’aula era bellissima, un posto molto accogliente. Un’esperienza davvero piacevole.

1 Mi Piace

Per me la biblioteca è una porta aperta su mille mondi diversi, un posto calmo dove viaggiare con la fantasia e scoprire sempre qualcosa di nuovo. È un punto di riferimento fondamentale per crescere e imparare insieme.

La visita di stamattina alla biblioteca della scuola mi è piaciuta molto. È un luogo tranquillo dove il silenzio e la presenza di tanti testi ti invogliano subito a iniziare una nuova lettura.