La Biblioteca Mattei si prepara a un cambiamento importante: la creazione del suo nuovo logo ufficiale. Non si tratta solo di un concorso grafico, ma di un invito agli studenti a lasciare un segno concreto nella vita della scuola.
La nostra biblioteca è un luogo vivo, una comunità in cui si condividono idee, si costruiscono progetti e si coltiva la curiosità. Per questo abbiamo pensato a un’identità visiva che la rappresenti davvero. Ed ecco perché abbiamo scelto voi le classi IV e V di Grafica e Comunicazione. Il futuro simbolo della Biblioteca Mattei verrà usato su manifesti, segnalibri, eventi, sito web e materiali ufficiali. Una firma che resterà. Una prova di talento.
Nei prossimi giorni lanceremo contenuti, ispirazioni e consigli per guidarvi nella creazione. È il momento di liberare creatività e visione.
Ho avuto il piacere, oggi, di ascoltare il podcast e mi piange veramente il cuore di non poter partecipare perché sto in seconda. Infatti cercherò di spronare i ragazzi delle quarte e delle quinte a partecipare
ho sentito il podcast e credo che tutti, lo dovrebbero seguirlo,purtroppo essendo in 2 superiore non ho la possibilità di partecipare, lo consiglio vivamente!!
Ho appena ascoltato il podcast sul nuovo progetto della biblioteca della scuola e l’ho trovato davvero interessante! È un’iniziativa importante, ben organizzata e piena di spunti utili per chi ama la creatività e soprattutto la lettura e mettersi in gioco. Purtroppo, essendo in seconda, non posso ancora partecipare direttamente, però lo consiglio vivamente agli alunni di quarta e quinta: è un’occasione da non perdere per vivere la biblioteca in modo diverso e contribuire a un progetto che può fare davvero la differenza.